Scopri il nostro Vivaio
Vivaio a Roseto degli Abruzzi
Garden Rosetoflor
La storia del vivaio nasce nel 1953, quando la famiglia Roscioli si trasferisce a Sanremo, in Liguria, per apprendere le tecniche della coltivazione del fiore.
Nel 1963, decidono di far ritorno nella loro terra d’origine, l’Abruzzo, per avviare la vendita al pubblico di piante e fiori.
Negli anni la loro passione ed ambizione crescevano sempre di più, fino a quando, un giorno, nell’azienda entrano a far parte il figlio Walter e sua moglie ed insieme decidono di acquistare un terreno, di fronte all’uscita dell’autostrada di Roseto degli Abruzzi (dove oggi sorge, per l’appunto, l’attuale vivaio) ed è grazie agli attuali proprietari, Walter Roscioli e sua moglie, che è possibile, oggi, ammirare una stupenda e maestosa struttura in vetro che si estende su tutto il vivaio.
Lo Sviluppo
Negli anni tante cose sono cambiate, ma la professionalità e la qualità dei nostri prodotti e servizi è rimasta sempre invariata, anche con l’avvento delle figlie degli attuali proprietari, che hanno aggiunto quel tocco di freschezza a quello che era già stato ben creato negli anni. Con il passare del tempo, la nostra clientela, che ci ha sempre dimostrato la loro fedeltà grazie alla nostra onestà e professionalità, ha assistito al cambiamento generazionale che si è susseguito in tutti questi anni, perché sono ben tre le generazioni che proseguono questo mestiere con la passione e la dedizione che ognuno di noi dovrebbe avere per il proprio lavoro.